Soccorso stradale a Torino

Euromoto – Servizio di pronto intervento

Euromoto mette a disposizione dei motociclisti il proprio servizio di soccorso stradale a Torino. Trovarsi con il proprio in mezzo in panne, si tratti di uno scooter cinquanta piuttosto che una moto di grossa cilindrata, è sempre un problema. Restare fermi in strada con il vostro mezzo è pericoloso per voi e per i viaggiatori che transitano sulla strada in cui vi trovate. Una persona ferma, impegnata a risolvere dei problemi tecnici sul proprio mezzo può essere causa di distrazione e può ingombrare pericolosamente la carreggiata, il rischio è sempre quello di determinare incidenti e problemi alla circolazione. La scelta più saggia in queste circostanze è quella di non perdere troppo tempo provando a mettere le mani su guasti tecnici di cui avete una conoscenza ridotta o su cui non potete intervenire efficacemente nella circostanza in cui vi trovate. In caso di mezzo in panne, la scelta più saggia è quella di chiamare immediatamente un servizio tecnico di pronto intervento.


Il nostro servizio di soccorso stradale a Torino è pronto a intervenite con rapidità e competenza sul luogo dell’incidente o nel punto in cui è avvenuto il guasto, riducendo cosi il rischio che il mezzo in panne crei problemi per la circolazione stradale. Telefonando ai recapiti dell’officina per un guasto avvenuto in strada, il nostro staff si metterà immediatamente a vostra disposizione: si recherà sul luogo in cui vi trovate nel minor tempo possibile; metterà in sicurezza la situazione con la segnaletica adeguata e provvederà a riparare il guasto se possibile o trasporterà il mezzo e il guidatore in officina. Una volta giunti a destinazione, il nostro staff di meccanici provvederà alla diagnosi del problema e all’eventuale risoluzione. 


Per conoscere tutti i dettagli e i costi del nostro servizio di soccorso stradale a Torino o per ricevere assistenza immediata in qualsiasi punto della provincia, non esitate a contattare il numero di telefono che trovate nella pagina dei contatti. Telefonandoci, il nostro personale vi offrirà tutte le risposte in merito al servizio e si premurerà di intervenire immediatamente.